fine campionato basket

Con l’ultima partita di ieri sera è finito il campionato di basket.
Con molta soddisfazioni ci siamo classificati secondi assoluti vincendo 15 parti e perdendone 5; la prima le ha vinte tutte.
Sono abbastanza soddisfatto del mio campionato: ero partito un po’ in sordina, molto probabilmente arrivavo stanco alle partite e il rendimento non era il massimo, poi piano piano ho preso il ritmo e ho giocato un buon girone di ritorno.

Qui alcune statistiche di quest’anno:
Punti Segnati Totali: 131 in 19 partite giocate
Rimbalzi: 131 (migliore di squadra) :)
27 palle recuperate e 23 palle perse, 8 stoppate, 13 assist, falli subiti 48 e falli commessi 32.
Totale valutazione annua 195, secondo di squadra.

4 thoughts on “fine campionato basket

  1. si in effetti ho preso diverse mazzate quest’anno :P
    ma ho le spalle grosse e sopporto bene … infatti ti sopporto tantissimo prrrrrrrrrr

  2. Avete fatto un bel campionato, ma soprattutto la ha fatto tu :)
    Tanti canestri, assist, palleggi e pochi fatti: bravo e corretto, complimentoni :)

Rispondi

