Settimana bestiale

E’ partita una settimana di quelle bestiali che si concluderà domenica, domenica di lavoro!!!

A parte che mi sto rendendo conto che ormai le sigle o, per meglio dire, gli acronimi stanno prendendo sempre più piede, non solo nel mondo del lavoro ma anche nel quotidiano… un esempio? Fino a settimana scorsa pensavo che il CAI fosse il Club Albino Italiano, fonte di tanta saggezza di montagna, ricco di tanta esperienza e un movimento sempre presente sui sentieri montani ed invece ora è la Compagnia Aerea Italiana… ok che l’Alitalia deve rialzarsi e volare in alto ma così mi sembra un po’ strana come cosa.
Al lavoro invece sono alle prese con nomi che, in 6 mesi di progetto, non ho mai sentito nominare: TOM, TdC, SA, NI… cavolo peggio che CSI (che non è il comitato sportivo italiano ma un noto telefilm americano), NCIS, chips e chops, chupa chup’s e chi più ne ha più ne metta.

Una bella notizia, però, arriva dai miei fiori: l’echinopsis si prepara all’ennesima fioritura. Due fiori domani mattina e un fiore, un po’ in ritardo, dopo domani… ho già fatto un paio di foto stasera prima della schiusa e spero di farne domani mattina con i primi fiori aperti.

Annunci

9 thoughts on “Settimana bestiale

  1. Già tutte queste sigle, acronimi e acorstici stanno invadendo il linguaggio. La scuola è sommersa di “SISSI”, SIMPI, SIDI (che non sono i Servizi segreti), TRAMPI….
    … Da vertigine! :)

  2. Accendo il pc, mentre funziona la tv. Arriva un sms e contemporaneamente suona il tel.Niente di nuovo:il tg, solite cose. Il cell si è scaricato, il pc impallato. Buona serata Marinz***

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...