Earyn perFiducia 2.0

Ho iniziato a scrivere un breve racconto sollecitato dalla "pubblicità" della mia banca.

Premetto che non l'ho fatto perchè voglio vincere il premio o perchè cerco "gloria e fama" ma solo perchè mi piace, ogni tanto, far fare un viaggio al mio druido di cui il blog prende il nome.

Così sollecitato mi sono iscritto e ho iniziato a scrivere sulle indicazioni che vengono date dalle "carte". In pratica dopo aver creato il personaggio (o eroe) ti vengono mostrare delle carte con su una traccia da seguire per creare la storia avendo al massimo 240 caratteri per carta. Ho completato le carte che avevo lasciato indietro e attendo la prossima per continuare la storia.

Se vi va di leggerla e poi, se vi piace, diventare "seguace" potete andare a questo indirizzo:


L'eroe Earyn il Druido (storie.perfiducia.com)

Quando sarà finita la metterò anche qui.

9 thoughts on “Earyn perFiducia 2.0

  1. Leggerò sicuramente ,mi sono salvata la pagina e seguirò la sotria mentre si snoda!!! Sarà un piacere vedere cosa si può tirare fuori e cosa riuscirai a tirare fuori!!! Sono sicura che mi piacerà!!!!
    Un caro saluto ed un sorriso!!!
    Grazie per le tue parole sul mio blog!!!

    Iorò

  2. credo sia una bellissima iniziativa, singolare e stimolante
    e mi piace molto la figura di earyn e poi i druidi mi hanno sempre affascinata e continuerò a seguirla con piacere..
    un abbraccio

    dimenticavo davvero bravo se queste sono le premesse.. ^ __ ^

  3. @ioloxo ho cambiato punto narrativo in corso d'opera.. diciamo che i primi due pezzi sono un'intro… avrei voluto cambiarli ma una volta pubblicati non puoi più modificarli :P

  4. ho capito, meglio infatti la prima persona, così il lettore si immedesima subito. Bravo bravo. Te l'ho chiesto perché pensavo: ecco ho saltato qualcosa da un link all'altro! ^__^

Rispondi

