Slow Runner per AEVO

In questi giorni gli impegni sono davvero tanti e quindi sono un po' latitante!!!

Ho ancora tutte le foto da sistemare dalla visita all'Arsenale della Pace alla giornata del FAI ma spero presto di avere il tempo necessario per farlo.

Tra le altre cose mi sono cimentato in una "gara" ma naturalmente aveva un fine benefico: ho partecipato alla Milano Relay Marathon correndo 10 km.

Con altri 3 componenti abbiamo creato una staffetta che si è suddivisa la maratona di Milano in frazioni di 10 km, le prime 3, e i restanti 12 km e 195 metri nell'ultima.

Per prima cosa ho conosciuto delle persone che fanno, tramite una corsa podistica, della "pubblicità" a diverse ONLUS e di cui sono entrato a far parte sperando di poter fare delle altre "Critical Mass" in quel di Milano. Questo gruppo si chiama Podisti Da Marte.

Tornando a domenica ho corso per l'AEVO, Associazione Ascolta e Vivi (un aiuto a chi non sente), cioè una parte dell'iscrizione alla gara è andata in beneficenza a loro. Nel blog dell'associazione c'è un video della giornata  ed inoltre si parla dell'iniziativa anche sul sito della b2corporate.

Per finire, cosa meno rilevante, è che sono soddisfatto della mia frazione in cui ho corso i 10 km in 58' 39''

Annunci

10 thoughts on “Slow Runner per AEVO

  1. E' confortante, Marinz, conoscere persone come te, che non si limitano a parlare del bene, ma si impegnano in prima persona per portare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno!

  2. mi devi dire1) COSA MANGI  — SPINACI?2) COSA BEVI  . BENZINA?Sei incredibile.Sei una persona viva, con mille interessi e curiosità ma anche con le energie per coltivare tutto…Ma è anche vero che quando c'è passione le cose riescono sempre e ci si fa stare molte cose…Tutto questo è straordinario. E' gioia di vivere. Bello bello.Un caro saluto

  3. in attesa che i tuoi impegni ti consentano di farci riflettere e deliziarci con un nuvo post, ti lascio un forte abbraccio e un^_______________  ^buona giornata Marinz 

  4. Si sente che sei impegnato, su tanti fronti…ma soprattutto avverto che quel che fai, lo fai con passione e convinzione, non solo come un modo per tenerti attivo e far qualcosa.Credo che tutto si muova attorno a questo, la convinzione e il piacere di fare determinate cose, anzichè altre, la voglia di farsi del bene e fare del bene allo stesso tempo…Bhè se si riesce a coniugare tutto questo con semplicità, la piccole felicità e l'armonia non mancherà mai. ComplimentiCiao e tante buone cose. Antonio.

  5. torno sempre con piacere tra le tue pagine ed in assenza di un nuovo post sono andata a rileggermi i link che hai postato e a guardare il bel video della giornata .. è bello vedee tanta gente riunita che sorride accomunata da un obiettivo che li unisceun abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...