3 mesi in un flash

Credo che siano passati ormai diversi mesi da quando ho scritto in questo blog. Purtroppo il tempo è quello che è, oltre ad un certo blocco da scrittore, anche se scrittore non sono, hanno lasciato immutato questo spazio.

Di cose da scrivere ce ne sarebbero e ce ne sono perché, oltre alle missioni marziane (una al mese), sono stato in Canada e negli States per correre, condividere e vivere un’esperienza fantastica. Oltre a questo ho fatto una ciclostorica di 85 km vestito come un ciclista degli anni 70 e relativa bici dell’epoca. Ho fatto anche una “corsa” ad ostacoli nel Parco di Monza e a Villasanta. E proprio ieri ho fatto il volontario alla prima Color Run italiana.

Ma come dicevo, ed oggi influisce anche il caldo, non riesco a mettere giù un post che sia uno. Le parole nella testa ci sono ma non riesco a mettere delle lettere una dietro l’altra per formare un testo che mi soddisfi e possa trasmettere qualcosa.

Quindi ho deciso di lasciarvi due link dove la mia “compagna” di viaggio ha messo per iscritto un po’ di quello che volevo trasmettere anche io!!!

1. Canada e USA: XXL

2. Color Run: racconto Color Power e il video ufficiale della Gazzetta dello Sport

E un terzo di link di un “collega ciclista” e il suo resoconto della ciclostorica

3. Strade Bianche di Romagna di R.M.

4. le foto della Strade Bianche di Elisa Romano

Buona lettura e buona visione… speriamo di leggerci presto!!!

4 thoughts on “3 mesi in un flash

  1. eccolo!!… ciao, mi sembrava di averti letto su splinder… chissà, comunque ben trovato, passa quando vuoi dilà siamo strampalate per questo siamo tutt’insieme…:D e ci piace così..

  2. la vita a volte ci stropiccia un po’, il tempo poi non parliamone è spesso uno strozzino…ci impedisce di esserci come vorremmo, perché la vita ci chiede di essere più presenti, altresì spesso le parole che sono sempre tante quelle da dire, rimangono un po’ in letargo, ri[posano] e poi un giorno ecco che siamo di nuovo qui… io stessa vado, torno, ma di tanto in tanto l’urgenza di scrivere preme, torna a farsi sentire, e le pagine dei nostro blog, riprendono a vivere.

    vado a leggere ^ _ ^

    un abbraccio e un sorriso

Rispondi

