Cambio di programma

Il Cammino di Santiago partendo da Porto è rimandato a data da destinarsi.

Gli eventi di questi giorni, le esigenze lavorative, la mancanza di certezza su un iter non ancora programmato mi hanno fatto propendere per posticipare, quando sarà possibile, conciliando lavoro e tempo libero, sperando anche nella risoluzione di altri fattori.

capitan_harlokA settembre quindi penserò cosa fare. Sicuramente qualche corsa per preparare la Maratona di Firenze, valida per il contest dell’invito a cena “Stasera cucino per te” rimandato dopo la Maratona di Milano. Forse potrei anche fare una settimana su un Cammino, in trentino,  gemellato con quello di Santiago. Potrei anche correre la Strongman  accompagnando un ragazzo che, avendo perso una gamba in un incidente, la farebbe con le stampelle e cerca 5 “pirati” per accompagnarlo lungo il percorso. Cerca l’hashtag #runhappycrew sui vari social per saperne di più.

Per il momento parto per un po’ di riposo facendo la Color Run di Rimini con i Podisti da Marte e, come sempre, coordineremo i volontari delle diverse associazioni impegnati nei punti colori e nella logistica. E poi dritti fino in Salento per una settimana di visita, mare, saluti e relax (anche se la mente sarà a Milano).

Aggiornerò il blog con eventuali corse e pensieri intorno al 9 agosto o giù di li.

Un sorriso a tutti quelli che passeranno di qui.

Annunci

4 thoughts on “Cambio di programma

    • Cara Celeste te lo auguro di cuore… ora come ora non so quando lo farò … a questo punto nel 2016 spero. Ho voglia di mettermi lo zaino in spalla, partire e vivere i miei passi giorno dopo giorno.
      Un sorriso :)

  1. Pingback: Volevo essere un pirata marziano | Pronti per cambiare il mondo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...