Il tributo a Fabrizio

Non so a voi, ma mi capita, che ci siano giorni in cui sono più sensibile di altri.

Magari perché ti svegli e hai dei flashback su episodi con tuo papà e ti domandi perché sia successo tutto. E poi ripensi a tutto quello che è successo quel periodo e un’apatia ti prende tutto il corpo.

Oggi è uno di quei giorni. Forse perché ieri hai ritwitato i tweet del charity program della Relay alla Milano City Marathon. Iniziativa voluta da Fabrizio e portata avanti da cinque anni dai Podisti da Marte. Relay che sarà “la festa di Fabrizio” lui che aveva partecipato a tutte le edizioni della maratona ma che aveva dato tutto per la raccolta fondi per le onlus che creano una staffetta.

Forse perché ti trovi a dover gestire il tour di un evento, prendere decisioni e fare una riunione per portare avanti anche questa sua idea chiamando intorno a te la crew fondata per questo motivo.

E capita che apra facebook e la vedi l’immagine della gazzetta in cui la staffetta alla maratona sarà il tributo a Fabrizio. E allora ti viene il magone ma sei in metro, sei un uomo, stai andando al lavoro e non puoi “permetterti” di piangere.gazzetta_tributo_fabrizio

Però capisci che quello che hai la forza di quello che stai facendo perché credi che il sogno di Fabrizio vada portato avanti finché si potrà.

E allora, se sei arrivato a leggere fino a qui, questo sconclusionate parole, potresti fare trentuno e cliccare sul link e fare una donazione. DONA ORA!!!

I Podisti da Marte corrono per una buona causa. Sempre! Soprattutto quest’anno.

Annunci

One thought on “Il tributo a Fabrizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...