Verità sul Codice :-)

Ho appena finito di guardare il film Codice Da Vinci e sulla scena finale mi sono ricordato che ho avevo fatto un post (nel 2006) sul vecchio blog… e ho pensato di ripostarlo ora su quello nuovo :o)

Marinz

Ciao a tutti.
Daw Brown non ha rivelato niente di eccezionale al mondo perchè nel 1997, io e altre due persone, avevamo già decifrato il codice di Leonardo e avevamo posto il nostro vessillo sul posto indicato nel manoscritto del grande “genio”.
Ed ora un mio amico ha ritrovato la foto che è destinata a cambiare la storia. Quella foto che era scomparsa ora è riemersa e possiamo finalmente attribuire la magnificenza della scoperta ai veri protagonisti della storia: Io, Ore e Gigi (in ordine di apparizione della foto).
Si trattava del 1997 e noi, con la scusa di partecipare ad una giornata mondiale della gioventù, ci siamo inoltrati, infiltrati, mischiati e nascosti in mezzo a milioni di giovani.
Giunti sul luogo da noi scoperto non potemmo far altro che far finta di essere turisti e farci fotografare nella posa stupida del tipico turista italiano.
La bandiera italiana è stata piantata come quando…

View original post 91 altre parole

3 thoughts on “Verità sul Codice :-)

  1. Il ricordo è importante… tu mi hai fatto ricordare che è il primo libro che ho lanciato dalla finestra!” :) E ne ho rispetto dei libri, ci vivo, li scrivo (di genere, di intrattenimento)

    • Io lo avevo letto più per curiosità che per altro. Sono rimasto della mia idea … però è stato bello scoprire in una foto che quel posto del libro era già stato violato :)

Rispondi

