Una cena arredata

Per chi non lo sapesse, ma ormai credo che tutti lo sappiano, io sono tecnologico anche fuori dal mondo del lavoro e sono iscritto a diverse newsletter.

Una di queste, due settimana fa, invitava a passare la serata di San Valentino nel proprio ristorante con un menu non esagerato, ma dalle portate invitanti ed ad un prezzo ragionevole.

La newsletter arrivava dell’IKEA (Family) e il ristorante era il loro in un loro negozio. Due parole con Carla e abbiamo deciso, visto che siamo IKEA “dipendenti”, di provare questa novità e senza perder tempo ci ho iscritti: non c’era nulla da pagare al momento ma solo da presentarsi alla serata con l’invito arrivato via mail.

Per la precisioni noi non festeggiamo San Valentino ma festeggiamo, secondo i canonici conti di mia moglie, l’anniversario del primo appuntamento.

Fatte queste dovute premesse ci siamo presentati ieri sera (14 febbraio 2017) nella suddetta location per assaporare le portate. Appena arrivati c’era già una piccola fila che pian piano si sarebbe allungata: non mi sarei aspetto un’affluenza del genere ma, visto che IKEA metteva a disposizione un servizio “bimbi” durante la cena, molte famiglie con figli hanno preso al volo l’occasione.

La serata è scivolata via in modo piacevole e le portate erano davvero buone e abbondanti. L’accoglienza è stata con un buon spumantino, seguita da dell’ottimo salmone, sia quello “al carpaccio” fresco che quello affumicato accompagnato da un contorno misto. Anche il risotto con zafferano e gamberetti era delicato e squisito. Il dolce tipo cheesecake ai frutti di bosco in bicchiere era leggero e gustoso. Il tutto è stato accompagnato da un duo musicale che però non mi ha entusiasmato troppo, anche se la scelta della scaletta era azzeccata.

Collage della serata

Collage della serata

Annunci

One thought on “Una cena arredata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...